lunedì 4 giugno 2012

ACCOGLIENZA A OLIENA

Breve sosta in un locale lungo la traccia, per i Naturaider Massimo e Emanuele. Necessario per recuperare un po di energia mangiando e dissetandosi, ma anche il bisogno di nutrire la psiche del calore e la tranquillita' del paese e della sua gente.
Si mangia fino all'ultima bricciola, poi Massimo e Emanuele si avvicinano al banco per pagare...."già fatto" è la risposta.... "da chi?".
Il "colpevole" di questa sorpresa è la persona li ha salutati quando sono entrati e poi se n'è andata prima che finissero. E' il signor Giacomo Pisanu, l'amico che ho conosciuto tempo fa, tutti noi Naturaider ci appoggiamo alla sua Locanda Sa Corte gestita con cura ed eleganza assieme alla moglie Giovanna, qui troviamo il piacere di stare in famiglia e respiriamo una quiete e disponibilità che fa veramente bene, continua anche a tavola nella più assoluta raffinatezza dei loro personali piatti. (Ricordo con grande piacere la cena fatta alcune settimane fa....mmmmm da leccersi i baffi).
Anche questo gesto spontaneo di accoglienza nei confronti dei "passanti" Emanuele e Massimo dimostra sensibilità e voglia di condividere momenti di vita. Grazie Giacomo e a presto per una nuova avventura.
(http://www.sacorte.it/)

Nessun commento:

Posta un commento