martedì 30 aprile 2013

MAURIZIO DORO SI AGGIUNGE AL TRIO MARCHESE-TORRESAN

Piacevole news degli ultimi giorni.

Maurizio Doro pedalerà con il trio composto da Umberto e Maurizio Marchese e Livio Torresan.
Partiranno tutti e 4 da Olbia il 4 maggio e raggiungeranno Capoterra (CA) dopo circa 480 km e 12.000 m di dislivello positivo, No Stop e senza mezzi al seguito.
Come Umberto Marchese anche Maurizio userà la speciale E-Bike con pedalata assistita fornita dalla Frisbee, un modello evoluto non ancora sul mercato.




>Sono veramente lusingato e contentissimo di poter far parte di questo splendido gruppo. Ci siamo sentiti spesso per telefono "parlando di una festa a 4", come non potevo condividere questa esperienza con degli amici speciali dalle grandi qualità umane, con cui ho già condiviso viaggi, avventure, gare e vacanze. Al di là di quello che potrà essere la performance sportiva o l'illusione di sentirmi un Highlander, in primis desidero vivere, sentire e scambiare emozioni di potente energia ed amicizia. Non vedo l'ora di assaporare sensazioni primordiali e rotolare tutti a terra sfiniti per cercare di dormire qualche ora tra i sassi calcarei del Selvaggio Supramonte.
Mi fa anche molto piacere collaborare ancora con la Frisbee, nota azienda di Bolzano leader nel mondo della E-BIKE. Ho accettato con entusiasmo questa nuova proposta per testare la bici in questa avventura estrema. Credo molto in questo progetto che sarà sicuramente il futuro della nostra esistenza. La E-BIKE sarà il mezzo per spostarsi, il mezzo di trasporto e di lavoro nelle città oramai congestionate dal traffico e dall'assurda ricerca del parcheggio. Io credo che orami sia giunto il momento di pensare seriamente alla qualità della vità, che per il momento sembra essere un lusso per pochi.<

Maurizio Doro








Nessun commento:

Posta un commento